Nightingoal 2019: torneo nazionale Calcio a 5 per Infermieri e Studenti Infermieri.

Nightingoal 2019: torneo nazionale Calcio a 5 per Infermieri e Studenti Infermieri.
Nightingoal 2019: torneo nazionale Calcio a 5 per Infermieri e Studenti Infermieri.

Appuntamento a Cervia in Emilia Romagna dal 24 al 26 maggio 2019.

Tutto pronto a Cervia (RA), in Emilia Romagna, per la sesta edizione del Torneo nazionale calcio a 5 riservato a Infermieri e Studenti Infermieri denominato Nighingoal. L’evento è organizzato dal collega Luigi Di Bartolomeo ed è riservato agli appassionati della materia. 

La prima edizione si svolge nel 2014 e da allora si ripete ogni anno come momento di incontro, divertimento e sfida sportiva tra i colleghi di tutta Italia. L’organizzazione tecnica, gestita dall’asd Sport in Tour, mette a disposizione dei partecipanti (e degli eventuali accompagnatori) la sistemazione alberghiera in trattamento di pensione completa per tutto il weekend della manifestazione.

E’ disponibile, per tutti i gruppi interessati, la modulistica necessaria ad iscrivere una squadra al Nightingoal 2019, in programma a Cervia (Ra) dal 24 al 26 Maggio prossimi. Per richiederla basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@nightingoal.com 

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 31 Marzo per avere garanzia della sistemazione alberghiera presso le strutture messe a disposizione dall’organizzazione; dopo il 31 Marzo eventuali nuove richieste di partecipazione al torneo saranno accettate solo previa verifica della disponibilità dei posti in albergo.

I costi d’iscrizione sono invariati rispetto al 2018: 150€ per i giocatori (tutto il torneo e pensione completa in hotel*** da venerdì 24 a domenica 26) e 120€ per gli accompagnatori adulti; bambini sotto gli 11 anni beneficeranno di sconti variabili in base all’età.

Per saperne di più o per iscriversi: www.nightingoal.it

Gruppo Facebook dell’evento: LINK.

Potrebbe interessarti...