ECM on line: test già svolti girano sui cellulari di Medici, Infermieri e Professionisti Sanitari.
ECM on line: test già svolti girano sui cellulari di Medici, Infermieri e Professionisti Sanitari.
Pubblicità

Infermieri, Medici, TSRM, Fisioterapisti e Professionisti Sanitari: ecco i migliori corsi FAD o in presenza per acquisire crediti ECM!

Tanti corsi per conseguire crediti ECM gratuiti o a pagamento su tanti argomenti interessanti per tutte le professioni sanitari. Si possono iscrivere Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, Tecnici e Professionisti di tutte le discipline.

Come si legge nella delibera della Commissione Nazionale per la Formazione Continua “L’obbligo formativo per il triennio 2020w2022 è pari a ISO crediti formativi, fatte salve le decisioni della Commissione nazionale in materia di esoneri, esenzioni ed eventuali altre riduzioni, e ferma restando l’applicazione per il triennio 2020-2022 di quanto già disciplinato per il triennio 2017-2019“.

Questo significa che anche per il triennio 2020/2022 Medici, Infermieri e Professionisti Sanitari dovranno maturare 150 crediti ecm, senza distinzioni tra FAD (Formazione a distanza), RES (Formazione residenziale, ovvero dal vivo) e altre modalità di educazione continua (audit, formazione in reparto etc).

Ecco quindi i migliori modi per formarsi e conseguire crediti in modo gratuito o a pagamento:

FAD – Formazione a distanza

Per facilitare la ricerca, consigliamo di frequentare la pagina FAD – AssoCareNews continuamente aggiornata su FAD organizzati da Agenzie Formative pubbliche e private.

FadInMed

Per chi vuole sostenere corsi ECM promossi da Fnopi e Fnomceo: ecco qui il link per i corsi FadInMed.

Alta formazione ECM

Per chi è interessato far proprie nuove skills e competenze teoricopratiche, oltre alla maturazione dei crediti ecm, consigliamo i Corsi NG Formazione.

 

Non perderne neanche un corso, entra nel gruppo ufficiale di Facebook: clicca qui!