histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeOperatori Socio SanitariAnnunci Lavoro OSSCercasi OSS e Assistenti Sanitari in Danimarca: stipendi favolosi e alloggi.

Cercasi OSS e Assistenti Sanitari in Danimarca: stipendi favolosi e alloggi.

Pubblicità

Offerta di Lavoro in Danimarca per OSS e Assistenti Sanitari. Ecco come aderire e non perdere questa importante occasione.

EURES ha pubblicato un’interessante offerta di lavoro per Operatori Socio Sanitari (OSS) e Assistenti Sanitari presso il comune di Lolland, situato nel sud della Danimarca. Gli operatori saranno impiegati in centri di cura o presso case private fornendo assistenza a chi necessita di cure domiciliari, svolgendo attività di aiuto alla persona e fornendo cure infermieristiche di base.

Requisiti

  • Cittadinanza europea o di un paese membro dell’EFTA (Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera).
  • Formazione in ambito sanitario ed esperienza nell’assistenza agli anziani.
  • Disponibilità ad apprendere la lingua danese.
  • Conoscenza dell’inglese a livello B1.
  • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
  • Patente di categoria B e capacità di andare in bicicletta.
  • Fedina penale pulita.

Corso di Lingua Danese.

Il Comune di Lolland offre un corso di lingua danese online gratuito, due sere a settimana per 3 mesi, dalla fine di maggio all’inizio di settembre. Saranno previsti corsi gratuiti anche per i partner dei candidati.

Selezione.

Il processo di selezione prevede un colloquio. I candidati selezionati saranno invitati a visitare il comune di Lolland dal 2 al 4 maggio 2024. Durante la visita, i candidati parteciperanno a un colloquio di follow-up, inizieranno il corso di lingua e avranno un’esperienza pratica presso un centro di cura o un’équipe di assistenza domiciliare. Il Comune coprirà le spese di viaggio, vitto e alloggio. L’inizio dell’attività lavorativa è previsto per il 16 settembre 2024.

Contratto, Stipendio e Benefit.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato e full time (37 ore a settimana), con uno stipendio netto di 2.100 euro al mese, secondo i contratti collettivi danesi. Allo stipendio base si aggiungono ferie e contributi per la pensione. Il Comune di Lolland offre anche supporto per il trasferimento dell’intera famiglia, assistendo nella ricerca di alloggio e fornendo consulenza per la ricerca di lavoro per i partner o la scuola per i bambini.

Come Candidarsi.

Gli interessati possono candidarsi tramite questa pagina, cliccando sulla voce “Apply” per completare l’apposito form online di candidatura. Alla candidatura è necessario allegare il proprio CV e una lettera di presentazione (redatti in inglese) in cui si spiegano le motivazioni per trasferirsi a Lolland e lavorare come OSS o assistente sanitario. È anche possibile registrare e caricare un video come integrazione alla lettera di presentazione.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 21 aprile 2024.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394