histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeOperatori Socio SanitariAtleta ed Operatore Socio Sanitario: la storia di Francesca De Sanctis.

Atleta ed Operatore Socio Sanitario: la storia di Francesca De Sanctis.

Pubblicità

Raccontiamo la storia professionale e sportiva dell’atleta ed Operatore Socio Sanitario Francesca De Sanctis. Veramente da imitare.

Altro bel risultato per l’atleta termolese Francesca De Sanctis. “Gara di 10 km a Bitritto, in provincia di Bari chiusa in 37’40’’. Percorso veloce ma nello stesso tempo impegnativo per via della pioggia e di qualche tratto fangoso con diverse pozzanghere, “ma nonostante ciò sono felice anche perché sono verso la preparazione invernale e il freddo in queste gare non è di aiuto” riferisce De Sanctis.

“Come sempre quando corro il cuore vince su tutto, prima di mettere in atto le mie potenzialità metto in atto il cuore e la passione che ho verso questo sport. Il cuore vince su tutto come questo trofeo che dono al miglior lavoro svolto fino ad oggi e cioè l’hospice di Larino. Il mestiere di Oss all’Hospice è un lavoro che mi ha insegnato tanto sotto tutti i punti di vista, mi ha fatto crescere molto di più sotto l’aspetto umano ma soprattutto torno a casa con uno spirito diverso. La vita è altro, la vita è combattere tutti i giorni. E ogni volta che corro penso a tutti i pazienti che lottano ogni giorno per la vita e quindi ogni mia gara diventa più leggera pensando a loro. Ringrazio i miei colleghi che ogni volta mi tifano e che per me sono dei grandi amici”.

Fonte: PrimoNumero.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394