histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeMediciFnomceo#Rispettachitiaiuta: lo spot di infermieri e medici approda al TG5!

#Rispettachitiaiuta: lo spot di infermieri e medici approda al TG5!

Pubblicità

? ? #Rispettachitiaiuta: la campagna di sensibilizzazione promossa da Fnopi e Fnomceo al TG5! Ad iniziarla fu Opi Arezzo.

La campagna promossa dagli Infermieri aretini contro la violenza verso i professionisti sanitari sta spopolando sui social e arriva sul TG di punta Mediaset. La stessa è stata fatta propria da Fnopi e Fnomceo.

Barbara Mangiavalli (Infermieri) e Filippo Anelli (Medici ed Odontoiatri) dicono no alla violenza contro gli operatori della salute.
Barbara Mangiavalli (Infermieri) e Filippo Anelli (Medici ed Odontoiatri) dicono no alla violenza contro gli operatori della salute.

Lo spot è stato ideato dal presidente OPI Arezzo Giovanni Grasso, che sarà premiato proprio per la sua campagna a Ravenna durante l’evento “Quale futuro per la stampa sanitaria in Italia?” e rappresenta un vero passo verso la sensibilizzazione dei cittadini contro le aggressioni di ogni genere che settimanalmente avvengono nei luoghi di cura.

E’ proprio l’Ordine aretino ad annunciarlo con un post pubblicato sul proprio canale social:

“Lo Spot #Rispettachitiaiuta è stato ripreso all edizione delle 13.00 di TG5 su canale 5.
Il tema è molto attuale l 89% degli infermieri e il 66% dei medici è vittima di aggressioni e di violenze.
È necessario formare gli operatori e attivare misure di sicurezza per tutti coloro che sono pronti ad aiutari nel metodo di emergenza. Opi Arezzo ancora una volta si è resa visibile a livello nazionale per aver trattato un tema molto caro e da risolvere il prima possibile.
#NOVIOLENZA #NOAGGRESSIONE #TG5″

 

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394