histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaMedici, Infermieri e Professionisti Sanitari "allontanati" dai pazienti. La medicina difensiva indebolisce...

Medici, Infermieri e Professionisti Sanitari “allontanati” dai pazienti. La medicina difensiva indebolisce il sistema sanitario.

Pubblicità

Medici, Infermieri e Professionisti Sanitari “allontanati” dai pazienti ma la medicina difensiva indebolisce il sistema sanitario.

Allontanati dai pazienti. Così la dottoressa Anna Sanna definisce lo stato dell’arte circa la relazione di aiuto fra pazienti e Medici, Infermieri e Professionisti Sanitari.

In un post che sta girando molto sui social afferma che “I pazienti ci stanno allontanando, grazie ad avvocati senza scrupolo e aziende che scaricano sui dipendenti le responsabilità organizzative. Ci allontaniamo anche noi, cercando di anticipare le mosse e ponendo un muro che impedisce una sana relazione ma tutela legalmente le nostra persona. Indebolendo però il sistema sanitario, sempre più chiuso in una gabbia”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394