histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeIn evidenzaECM Obbligatori: ultimo mese per Medici, Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie per...

ECM Obbligatori: ultimo mese per Medici, Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie per mettersi in regola, poi le sanzioni.

Pubblicità

Obbligo formativo ECM: ultimo mese per Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici Ostetriche e Professioni Sanitarie per mettersi in regola, poi le sanzioni da parte degli Ordini. Ecco i corsi gratuiti proposti da AssoCareNews.it.

Manca poco più di un mese alla conclusione dell’anno solare e si avvicina il termine per mettersi in regola con gli obblighi formativi. Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche e Professionisti Sanitari di altre discipline sono impegnati in questi giorni a “racimolare” più crediti ECM possibili per non vedersi sanzionare dagli Ordini professionali di appartenenza e per non rischiari di trovarsi scoperti dal punto di vista assicurativo. Per verificare se siete in regola o meno con l’obbligo formativo è possibile collegarsi direttamente al portale della Cogeaps (munitevi di SPID o di Carte di Identità Elettronica).

Anche per questo come AssoCareNews.it vogliamo venire incontro ai colleghi suggerendo Corsi gratuiti disponibili liberamente sul web.

Ecco quali sono:

Corso ECM su Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali: 6,5 crediti per Medici e Infermieri.

ECM Fad Gratis sull’Infezione Pneumococcica per Infermieri, Medici, TSRM, Fisioterapisti, Tecnico Sanitario, Farmacisti, Psicologi, Ostetriche.

Nuovo corso ECM Fad Gratis sulla Somministrazione Sottocutanea di Anticorpi Monoclonali per Infermieri ed Infermieri pediatrici.

Corso FAD 12 crediti ECM per Medici, Odontoiatri, Infermieri e Infermieri Pediatrici: tra paura e panico.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394