histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeIn evidenzaCarrieri nominato Preside della Facoltà di Medicina dell'Università di Foggia.

Carrieri nominato Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Foggia.

Pubblicità

Il Prof. Giuseppe Carrieri nominato Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Foggia: Congratulazioni dal Policlinico locale.

Il Prof. Giuseppe Carrieri, rinomato Direttore della Struttura Complessa di Urologia presso il Policlinico di Foggia, ha ricevuto un prestigioso incarico come nuovo Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Foggia per il triennio 2024-2027. Questa nomina è stata accolta con entusiasmo e congratulazioni da parte della Direzione Strategica del Policlinico locale.

Messaggio di Congratulazioni dalla Direzione Strategica.

Il Direttore Generale del Policlinico di Foggia, Dott. Giuseppe Pasqualone, ha espresso le più vive congratulazioni al Prof. Carrieri per il suo nuovo incarico. Ha sottolineato la fiducia nella capacità del Prof. Carrieri di gestire con successo questa importante posizione, migliorando sia l’offerta sanitaria che quella formativa della Facoltà di Medicina nell’ambito scientifico.

Auguri di Buon Lavoro.

Il Dott. Pasqualone ha rinnovato i migliori auguri di buon lavoro al Prof. Carrieri, assicurando la totale disponibilità della Direzione Strategica del Policlinico di Foggia a continuare la collaborazione proficua avuta negli anni precedenti. Ha inoltre espresso un sentito ringraziamento al Preside uscente, Prof. Gianluigi Vendemiale, per il suo eccellente lavoro e il suo impegno instancabile alla guida della Facoltà di Medicina.

Riconoscimento all’impegno costante.

La nomina del Prof. Giuseppe Carrieri come nuovo Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Foggia è un riconoscimento del suo impegno e della sua competenza nel campo della medicina. Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte della Direzione Strategica del Policlinico di Foggia testimoniano il rispetto e l’apprezzamento per il suo lavoro e la sua leadership nel settore sanitario e accademico.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394