histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeIn evidenzaArriva il nuovo Direttore Sanitario nell'ASL di Foggia. Porziotta nominato dal DG...

Arriva il nuovo Direttore Sanitario nell’ASL di Foggia. Porziotta nominato dal DG Nigri.

Pubblicità

Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della ASL Foggia. Appena nominato dal Direttore Generale Antonio Nigri.

Nominato con Deliberazione del Direttore Generale Antonio Nigri n. 782 del 3 agosto 2023, ricoprirà l’incarico a partire dal prossimo 11 agosto, Stefano Porziotta è il nuovo DS dell’ASL di Foggia.

Porziotta, 58 anni, vanta una esperienza ultraventennale in campo sanitario e manageriale.
Già responsabile della Struttura di Igiene ed Organizzazione dei Servizi Sanitari presso la Direzione Medica del Policlinico Riuniti di Foggia e Direttore Sanitario dei Presidi Ospedalieri di Andria e Canosa, Porziotta lascia l’ultimo incarico alla guida della direzione sanitaria del “Mater Dei Hospital” di Bari per affiancare il Direttore Generale Antonio Nigri e il Direttore Amministrativo Michelangelo Armenise nella Direzione Strategica della ASL Foggia.

“Amo questo territorio che già conosco – commenta Porziotta – essendo stato al Policlinico Riuniti dove ho avuto la fortuna di lavorare con persone capaci e animate da passione e forte senso di responsabilità. Si è trattato di un periodo di grandi collaborazioni in particolare con l’Università di Foggia. Questa esperienza mi ha insegnato ad essere armonico ed equilibrato e a trovare soluzioni condivise e circolari.

Approdo alla ASL Foggia – conclude – in un momento storico importante, forti di quello che la pandemia ci ha insegnato. Il nostro impegno sarà massimo e concentrato a dare risposte al bisogno di salute della popolazione di questa provincia. Sono contento dell’atmosfera che si respira in Azienda. Parto con un motto mutuato da un grande jazzista come Paolo Fresu: “Sono con voi e tra voi”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394