Elezioni ENPAPI 2019: presentazione liste e convocazione delegati.

Elezioni ENPAPI 2019: presentazione liste e convocazione delegati.
Elezioni ENPAPI 2019: presentazione liste e convocazione delegati.

Si dovrà eleggere gli Organi per il quadriennio 2019-2023.

Ritenuto opportuno dare seguito alle istanze del Collegio dei Sindaci, condivise dalla Direzione Generale per le politiche previdenziali e assicurative del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, di procedere con la massima celerità allo svolgimento delle operazione elettorali per il rinnovo degli Organi Collegiali dell’Ente, si ritiene di provvedere ad anticipare la data fissata per l’Assemblea dei Delegati. Ciò a distanza di qualche settimana dagli arresti del presidente e del direttore dell’Ente dovuti a presunti reati fiscale e penale.

L’Assemblea dei Delegati per il rinnovo degli Organi Collegiali dell’Ente, precedentemente convocata per il 18 aprile è anticipata al giorno 5 aprile 2019, presso la Sala del Consiglio di ENPAPI, sita in Roma, Via Alessandro Farnese 3. Le operazioni elettorali avranno luogo dalle ore 9,30 alle ore 13,30. Qualora il numero dei partecipanti alla prima convocazione risultasse inferiore alla metà più uno degli aventi diritto, si procederà alla seconda convocazione, nella medesima data e luogo, dalle ore 15,00 alle ore 18,00. Quest’ultima, a norma art. 31, comma 2, sarà valida qualunque sia il numero dei votanti.

Le liste, a norma dell’art. 29, dovranno essere depositate entro le ore 16,00 del 6 marzo 2019 presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente o trasmesse all’indirizzo elezioni@pec.enpapi.it entro le ore 23.59 della medesima data, a pena di irricevibilità.

Il manifesto contenente tutte le liste presentate e riconosciute regolari, con il numero d’ordine ed i nominativi dei candidati, verrà trasmesso ai delegati entro il decimo giorno precedente la data fissata per lo svolgimento delle operazioni di voto.

Potrebbe interessarti...