Sindrome del Burnout: Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari scoppiati!
Sindrome del Burnout: Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari scoppiati!
Pubblicità

Infermieri, Ostetriche, Oss e Professioni Sanitarie si vedranno ridurre sensibilmente la tredicesima e il Natale 2020 sarà più povero.

Sarà un Natale 2020 più povero per Infermieri, Ostetriche, Oss e Professioni Sanitarie. Infatti la sensazione è che, come gli altri dipendenti, riceveranno una tredicesima più esile. Tutta colpa del Coronavirus e comunque di un Governo che cerca solo di far quadrare i conti dello Stato.

Il coronavirus colpisce anche la tredicesima 2020, che sarà più leggera. Nei prossimi giorni sarà la stragrande maggioranza dei pensionati a ricevere la tredicesima mensilità sul proprio conto corrente. Nel giro di qualche settimana verrà poi erogata anche ai dipendenti privati e a quelli pubblici. Lo rileva l’Adnkronos.

Complessivamente quest’anno arriverà nei portafogli di 16 milioni di pensionati e di 18 milioni di lavoratori dipendenti. L’importo complessivo di queste 34 milioni di gratifiche natalizie ammonterà a 30 miliardi di euro, 3 miliardi in meno rispetto alla somma pagata l’anno scorso. A calcolarlo è l’Ufficio studi della Cgia di Mestre.