histats.com
mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeIn evidenzaStabilizzazioni in ASP di Agrigento: 74 Operatori Socio Sanitari (OSS) assunti a...

Stabilizzazioni in ASP di Agrigento: 74 Operatori Socio Sanitari (OSS) assunti a Tempo Indeterminato.

Pubblicità

Un nuovo traguardo significativo per l’ASP di Agrigento: 74 operatori socio sanitari (OSS) saranno stabilizzati, rappresentando un passo importante verso l’eliminazione del precariato nell’azienda sanitaria.

Stabilizzazione di 74 Operatori Socio Sanitari.

L’ASP di Agrigento ha annunciato una nuova trance di stabilizzazioni, questa volta riguardando 74 operatori socio sanitari. Questi professionisti, vincitori di procedure concorsuali, saranno convocati nella prossima settimana per la sottoscrizione di un contratto a tempo indeterminato a trentasei ore settimanali. Questo cambiamento significativo entrerà in vigore dal primo maggio, rappresentando un traguardo a lungo atteso per gli OSS che passeranno dalle diciotto alle trentasei ore di impiego settimanale.

Il Commento del Commissario Straordinario Giuseppe Capodieci.

Il commissario straordinario Giuseppe Capodieci ha espresso la propria soddisfazione per il risultato raggiunto, sottolineando l’impegno dell’Area Gestione Risorse Umane ASP nel processo di stabilizzazione. Capodieci ha commentato: “I provvedimenti approvati danno sicurezza e garanzie al personale dipendente, potenziando la stabilità dell’azione amministrativa e sanitaria e incrementando la solidità della macchina aziendale.”

Prospettive Future.

Il manager Capodieci ha manifestato la fiducia nell’ulteriore sviluppo di processi concorsuali nei prossimi mesi, secondo le normative vigenti, per stabilizzare altre unità lavorative all’interno dell’ASP di Agrigento. Questo impegno dimostra l’attenzione dell’azienda verso il benessere del personale e il miglioramento continuo dei servizi offerti alla comunità.

Conclusione.

L’ASP di Agrigento prosegue nel suo impegno di eliminare il precariato e offrire maggiore stabilità ai suoi dipendenti, assicurando nel contempo un servizio sanitario di qualità alla comunità. Le recenti stabilizzazioni rappresentano un passo avanti significativo verso questo obiettivo, con prospettive positive per il futuro.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394