histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriOn. Mammì (M5S): "sospensione vincolo esclusività degli Infermieri per i Vaccini anti-Covid;...

On. Mammì (M5S): “sospensione vincolo esclusività degli Infermieri per i Vaccini anti-Covid; una vittoria a metà”.

Pubblicità

L’On. Stefania Mammì (M5S) scende di nuovo in campo: “sospensione vincolo esclusività degli Infermieri per i Vaccini anti-Covid; una vittoria a metà”.

On. Stefania Mammì (M5S) interviene sulla sospensione del vincolo di esclusività per gli infermieri: “Una mezza vittoria che, però, ci fa sperare in un futuro diverso per la professione infermieristica. Ancora una volta in stato di emergenza, oggi per organizzare e accelerare la campagna vaccinale, si chiede agli infermieri di essere protagonisti e in prima linea perché essenziali, quindi nel Dl Sostegni il vincolo di esclusività di rapporto per gli infermieri del pubblico impiego viene sospeso. La sospensione, però, è temporanea e quindi non risolve il problema di crescita professionale ed economica per questa categoria. Il mio impegno in Parlamento verso questa professione rimane alto e senza sconti, da domani saprò cosa tornare a chiedere ai Ministri competenti, soprattutto basta usare questa categoria a piacimento, meritano più rispetto e riconoscenza”.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394