histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriFestivi infrasettimanali pagati a Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Vittoria della FIALS...

Festivi infrasettimanali pagati a Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Vittoria della FIALS di Bologna e Imola.

Pubblicità

Le giornate lavorative festive infrasettimanali saranno pagati a Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Vittoria della FIALS di Bologna e Imola.

Esulta il segretario della FIALS di Bologna e Imola, Alfredo Sepe, per la scelta delle aziende sanitarie dell’area metropolitana di pagare i festivi infrasettimanali. Ad annunciare l’importante novità è lo stesso sindacato delle autonomie locali e della sanità.

“Dopo la nostra diffida inviata nei mesi scorsi le aziende metropolitane hanno finalmente ottemperato al contatto ed alla legge e da oggi è possibile farsi pagare i festivi infrasettimanali inviando il modulo in allegato – spiega Sepe in una nota – un risultato importante commenta Sepe dopo 5 mesi di battaglia, lo stipendio aumentare del 20% circa in un arco temporale di 12 mesi. Siamo stati l’unico sindaco a crederci ed a chiederlo siamo sempre dalla parte dei lavoratori”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394