Concorsi: recessione ferma Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari!

Concorsi: recessione blocca tutto?
Concorsi: recessione blocca tutto?

Stop ai concorsi con la recessione?

Infermieri, Oss, Professionisti sanitari: la nuova fase di recessione starebbe per generare un blocco semi-completo di scorrimento graduatorie, prove concorsuali e bandi di concorso!

La nuova fase di recessione economica in cui è appena entrata l’Italia produrrà effetti a catena sull’ingresso nel settore pubblico di migliaia di infermieri, oss e professionisti sanitari.

Ne sono sicure fonti vicine al Partito Democratico che da Roma fanno sapere che questi effetti saranno una scelta del Governo Conte e del consiglio dei ministri. Il 2019 e forse il 2020 saranno quindi anni di ulteriore sacrificio per risolvere nel minor breve possibile questa flessione economica?

La situazione sembrerebbe per venire a galla, come confermato da una seconda voce sempre vicina all’opposizione, che però aggiunge che la questione non riguarderà le fasi di selezione e assunzione della dirigenza medica.

Al momento non ci sono certezze, anzi per vie ufficiali il primo ministro Conte si è espresso tranquillizzando la Nazione, così come gli altri esponenti del governo.

Potrebbe interessarti...