histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriVerso la Giornata nazionale della Comunicazione Infermieristica: l'annuncio di FNOPI.

Verso la Giornata nazionale della Comunicazione Infermieristica: l’annuncio di FNOPI.

Pubblicità

La Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche annuncia la creazione di una Giornata nazionale della Comunicazione Infermieristica.

La FNOPI è disponibile a collaborare con tutte le testate giornalistiche e i portali web infermieristici, senza distinzioni e senza favoritismi. Tutti sono alla pari. E’ quanto emerso dalla riunione dello scorso 27 settembre in quel di Roma tra la Federazione e i dirigenti delle piattaforme on line che si occupano di informazione e comunicazione per gli Infermieri e per i Professionisti Sanitari e i loro Assistiti.

La Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche ha annunciato anche la realizzazione di una Giornata Nazionale dedicata alla Comunicazione Infermieristica, d’intesa con l’ufficio stampa e social-network della FNOPI e le testate sanitarie aderenti.

All’appuntamento romano erano presenti i dirigenti di AssoCareNews.it, NurseTime.org, Infermieriattivi.it e Nurse24.it. Assenti per motivi vari altre testate importanti, che certamente non mancheranno ai futuri appuntamenti.

E’ stato un momento storico di confronto tra le principali realtà infermieristiche del settore, che certamente porterà ad ottimi risultati futuri.

Per concludere, sia la FNOPI, sia i dirigenti intervenuti, hanno ribadito la volontà a rispettarsi reciprocamente e ad avviare collaborazioni più fattive per la realizzazione di contenuti specifici per gli infermieri, per i cittadini e per gli altri professionisti sanitari cosiddetti “cugini”. Allo stesso modo si è preso l’impegno a ridurre il più possibile la nascita di attriti e la creazione di notizie fuorvianti sui social, perché poi diventano incontrollabili.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394