Pubblicità

Chiariti equivoci che erano sorti a causa di alcuni servizi giornalisti di una terza testata on line. AssoCareNews.it porge la mano ai colleghi di NurseTimes.org.

Ben vengano i chiarimenti e soprattutto le strette di mano tra vecchi amici e tra colleghi che si occupano di comunicazione on line. A margine dell’incontro tra le testate giornalistiche e i portali infermieristici svoltosi lo scorso 27 settembre presso la Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (FNOPI) a Roma.

Dopo un colloquio cordiale tra le parti, a cui erano presenti i colleghi Massimo Randolfi (presidente NurseTimes.org), Salvatore Petrarolo (direttore NurseTimes.org), Angelo Riky Del Vecchio (direttore AssoCareNews.it) e Marco Tapinassi (vice-direttore AssoCareNews.it), si sono chiariti alcuni equivoci sorti a causa di attacchi esterni alle due realtà e dopo una serie di servizi realizzati da ACN.

La discussione tra le parti è stata utile per chiarire la totale estraneità dai fatti da noi raccontati da parte del quotidiano NurseTimes.org, pertanto a nome di tutta la redazione chiediamo scusa ai colleghi per l’involontario accostamento a cose e a questione di cui NT è del tutto estraneo.

Si spera in questi momenti di chiarimento per chiudere altre diatribe sorte, inutilmente, con altre testate nel tentativo di creare una squadra infermieristica sempre più forte e coesa anche nel campo della comunicazione inazione on line.