histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriPace fatta tra AssoCareNews.it e NurseTimes.org: con una stretta di mano a...

Pace fatta tra AssoCareNews.it e NurseTimes.org: con una stretta di mano a Roma.

Pubblicità

Chiariti equivoci che erano sorti a causa di alcuni servizi giornalisti di una terza testata on line. AssoCareNews.it porge la mano ai colleghi di NurseTimes.org.

Ben vengano i chiarimenti e soprattutto le strette di mano tra vecchi amici e tra colleghi che si occupano di comunicazione on line. A margine dell’incontro tra le testate giornalistiche e i portali infermieristici svoltosi lo scorso 27 settembre presso la Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (FNOPI) a Roma.

Dopo un colloquio cordiale tra le parti, a cui erano presenti i colleghi Massimo Randolfi (presidente NurseTimes.org), Salvatore Petrarolo (direttore NurseTimes.org), Angelo Riky Del Vecchio (direttore AssoCareNews.it) e Marco Tapinassi (vice-direttore AssoCareNews.it), si sono chiariti alcuni equivoci sorti a causa di attacchi esterni alle due realtà e dopo una serie di servizi realizzati da ACN.

La discussione tra le parti è stata utile per chiarire la totale estraneità dai fatti da noi raccontati da parte del quotidiano NurseTimes.org, pertanto a nome di tutta la redazione chiediamo scusa ai colleghi per l’involontario accostamento a cose e a questione di cui NT è del tutto estraneo.

Si spera in questi momenti di chiarimento per chiudere altre diatribe sorte, inutilmente, con altre testate nel tentativo di creare una squadra infermieristica sempre più forte e coesa anche nel campo della comunicazione inazione on line.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394