histats.com

Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari: su AssoCareNews.it più spazio alla vita reale extra-professionale.

Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari: su AssoCareNews.it più spazio alla vita reale extra-professionale.

Da settembre 2019 il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it darà più spazio alla vita extra-professionale di Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, Professionisti Sanitari, Oss, Tecnici, Amministrativi e Pazienti.

Più spazio all’ambiente, alla cultura, alla politica, alla società, all’economia e alla vita reale extra-professionale. E’ questo l’obiettivo che si pone il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it, che da settembre apre alla cronaca extra-sanitaria. Lo annuncia il direttore Angelo Riky Del Vecchio (nella foto).

“Non è possibile imaginare dei professionisti della salute, dei tecnici sanitari e socio sanitari estranei alla vita reale – spiega Del Vecchio – l’informazione sanitaria italiana deve ampliare i propri orizzonti e non parlarsi più addosso. Crediamo fermamente che un Medico, un Infermiere, un Infermiere Pediatrico, una Ostetrica, un Professionista Sanitario, un Operatorie Socio Sanitario, un Tecnico, un Amministrativo e perché no un Paziente o il suo Care-giver non si possa limitare ad informarsi e ad informare solo sul campo sanitario. Oltre il SSN, pubblico e privato, esiste un altro mondo fatto di cultura, ambiente, sport, spettacolo, politica, economia, società e vita comune. Chi segue AssoCareNews.it deve farlo sotto più punti di vista e con la consapevolezza che sul nostro quotidiano trova e troverà tutta l’informazione necessaria per farsi un’idea di cosa accade in Italia e nel mondo. Forse saremo i primi a farlo, ma siamo convinti che in tanti ci seguiranno, così come hanno fatto, in silenzio, in passato”.

Dal primo settembre, quindi, spazio a nuove rubriche e a nuove categorie, per non rimanere mai più indietro rispetto alle notizie sulla vita extra-assistenziale.

Stay tuned!

Redazione

Servizio Redazionale.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394