histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaPremio di 250 euro per Infermieri e OSS ma la verità è...

Premio di 250 euro per Infermieri e OSS ma la verità è oscura.

Pubblicità

Premio di 250 euro per Infermieri e OSS ma la verità è oscura. I soldi sarebbero arrivati ma dall’Amministrazione fanno sapere che non è vero.

Premio di 250 euro per Infermieri e OSS rischia di rimanere un vero e proprio giallo.

Succede in Toscana, dove Infermieri e OSS di una RSA denunciano la mai arrivata donazione da parte di una facoltosa famiglia di industriali pratesi.

Il gesto sarebbe stato promesso a seguito dell’avvenuta assistenza all’anziana signora. Dalle parole ai fatti: pochi giorni dopo la dimissione il marito di lei sarebbe tornato a trovare il coordinatore del luogo di cura, portando con se la distinta di bonifico verso l’Azienda: 250 euro per ogni Infermiere e OSS del reparto.

Questi fatti sono avvenuti a fine Ottobre. Da allora però non sarebbe pervenuto neanche un centesimo nelle tasche dei lavoratori.

L’Azienda, interpellata, ha dichiarato di non aver mai ricevuto questi soldi e si è espressa con toni piuttosto aggressivi sia verso la nostra redazione che verso i lavoratori. I quali sono pronti a chiamare in causa i carabinieri, se necessario.

E nessuno pare abbia i recapiti per contattare la famiglia, a parte l’Amministrazione che non intende disturbarli per questi motivi.

Un vero giallo che ha del mistero: terremo sicuramente aggiornati i nostri lettori circa l’evolversi della situazione.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394