histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaPaziente si sposa in corsia grazie a Medici, Infermieri e OSS del...

Paziente si sposa in corsia grazie a Medici, Infermieri e OSS del reparto.

Pubblicità

Paziente si sposa in corsia grazie a Medici, Infermieri e OSS del reparto. Luciano e Claudia hanno detto sì!.

Paziente si sposa in corsia grazie all’aiuto di Medici, Infermieri e OSS del reparto.

Fiori d’Arancio nel reparto di Pneumologia dell’ospedale di Pescara, dove alcuni giorni fa Luciano e Claudia si sono giurati eterno amore.

I due novelli sposi hanno voluto ringraziare il personale attraverso una lettera destinata alla direzione sanitaria dell’ASL pescarese, resa poi pubblica.

“Grazie alla collaborazione della dottoressa Antonella Spacone, della dottoressa Federica Carfagnini, della dottoressa Iannella e di tutto il personale medico e infermieristico è stato possibile celebrare in reparto le nozze di Luciano e Claudia” ha comunicato l’Azienda “È stato bellissimo coronare il sogno di due persone innamorate e semplicemente rispettose l’uno dell’altra. Tutto questo solo grazie alla affettuosa e sentita disponibilità del reparto e di tutti i suoi operatori, ciascuno per la sua competenza. In un’Italia dove si è soliti porre l’accento sulle sole criticità, ritengo sia doveroso evidenziare le eccellenze. E il reparto di Pneumologia di Pescara è sicuramente un’eccellenza sanitaria e umana. Infinite grazie a tutti!”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394