Nasce pagina-truffa a nome di AssoCareNews.it, ma non siamo noi. Segnalati per truffa a FNOPI e Facebook.

? Leggi ? Pronta una denuncia alla Polizia Postale e segnalata la questione alla FNOPI e a Facebook per una pagina Facebook chiamata “AssoCANENews.it”. Noi estranei al tutto.

E’ nata da poche ore su Facebook una pagina denigratoria e che fa finta di rappresentare il quotidiano sanitario AssoCareNews.it. Poco fa abbiamo segnalato la cosa alla Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche e a Facebook, mentre è pronta una denuncia alla Polizia Postale. Dietro all’iniziativa ci sarebbero alcuni facinorosi di un quotidiano a noi avverso.

Tutta la redazione è indignata per quanto sta accadendo impunemente sui social e chiede alla FNOPI di intervenire una volta per tutte per individuare questi facinorosi che continuano a gettare discredito sulla professione infermieristica.

Gli stessi sono ideatori della Pagina Bidet48, chiaro riferimento a Nurse24.it, su cui si sta gravemente dissacrando la professione infermieristica con la scusa della satira.

Tornano al motivo di questo servizio, si ribadisce che tutto ciò che è scritto o sarà scritto su questa pagina sarà passibile di segnalazioni e denunce alle autorità competenti.

Dato già mandato ai nostri legali di denunciare i proprietari di queste pagine.

Potrebbe interessarti...