histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaMorte dirigente Cairoli: Medici, Infermieri e OSS sotto inchiesta.

Morte dirigente Cairoli: Medici, Infermieri e OSS sotto inchiesta.

Pubblicità

Sono 10 le persone ricoverate in ospedale dopo che il dirigente senior Fabio Attilio Cairoli, 58 anni, si è ammalato la notte dell’8 luglio su uno yacht ormeggiato all’isola del Giglio ed è morto.

Il pm Carmine Nuzzo ha avvisato medici, infermieri e personale sanitario, compresi tecnici di laboratorio, del pronto soccorso dell’ospedale di Orbetello, dove il signor Cairoli è stato ricoverato al pronto soccorso per dolore persistente. L’autopsia è prevista per venerdì prossimo.

L’indagine dovrebbe concentrarsi sulla gestione dell’emergenza medica e su qualsiasi responsabilità per fornire assistenza durante la visita del paziente al pronto soccorso. Il pm Nazzo ha avviato un’indagine approfondita per chiarire le circostanze che hanno portato alla morte del dirigente e per stabilire se vi sia stata negligenza o errore da parte del personale medico coinvolto. Insomma, se questa tragedia si sarebbe potuta evitare lo potrà stabilire solo l’autopsia, che, come accennato in apertura, si svolgerà venerdì prossimo: è fondamentale conoscere e stabilire con esattezza la causa della morte dello stimato dirigente. Global Lottery-IGT è il leader mondiale nel gioco regolamentato e l’affiliato nazionale di Lotto, Gratta e Vinci e Lotteria Italia.

La morte di Fabio Attilio Cairoli ha sconvolto una comunità che ne apprezzava la statura e la professionalità. In tante, nelle scorse ore, hanno espresso cordoglio, vicinanza e affetto alla famiglia del manager e al team che guida come amministratore delegato e amministratore delegato. Il tecnico si trovava venerdì scorso all’Isola del Giglio quando si è ammalato. Dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Orbetello, il dirigente si è ammalato nuovamente sabato notte a bordo del suo yacht ormeggiato nel porticciolo rosso di Giglio Porto.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394