histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriLa Curva Sud del Milan omaggia Medici e Infermieri per lotta al...

La Curva Sud del Milan omaggia Medici e Infermieri per lotta al Covid.

Pubblicità

Calcio. La Curva Sud del Milan omaggia Medici e Infermieri per lotta al Coronavirus.

E’ la sera del derby della Madonnina. A Milano tutto esaurito a San Siro con 57 mila tifosi presenti, il massimo concesso dalle limitazioni anti-Covid, e l’atteso spettacolo delle coreografie delle Curve che sono tornate a scaldare la stracittadina meneghina, la prima con il pubblico dopo la riapertura degli stadi.

Sugli spalti rossoneri un emozionante omaggio a chi è stato (ed è) in prima linea nella lotta al Covid, che tanto duramente ha colpito l’Italia e la Lombardia.

La Curva Sud dei tifosi del Milan ha infatti esposto a scritta: “Milano non dimentica. Grazie” dedicando la coreografia del derby a medici e infermieri.

Uno spettacolo imponente, che ha coinvolto tutti e tre gli anelli dello stadio San Siro, con bandierine, striscioni e l’immagine di infermieri, medici con mascherine e la bandiera tricolore in mano.

“A chi ha lottato, a chi non ce l’ha fatta, a chi ha combattuto in prima linea per salvare la Nazione. Rendiamo onore a tutte queste persone. Dedichiamo la coreografia più importante della stagione”, la scritta sugli striscioni.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394