histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri scrivono a Chiara Ferragni: "sposa la nostra causa e aiutaci ad...

Infermieri scrivono a Chiara Ferragni: “sposa la nostra causa e aiutaci ad avere stipendi più alti e riconoscimenti professionali”.

Pubblicità

Un gruppo di Infermieri scrive all’influencer Chiara Ferragni: “sposa la nostra causa e aiutaci ad avere stipendi più alti e riconoscimenti professionali”.

Carissima Chiara Ferragni,

ci rivolgiamo a te con stima e speranza, consapevoli del tuo impegno per cause sociali importanti e della tua voce influente nel panorama italiano. Non ci interessa della polemica su panettoni e uova di pasqua, siamo convinti che ne uscirai indenne.

mascherine qualità di vita monica sandra rosaria obbligo mascherina

Siamo un gruppo di Infermieri Italiani che desiderano condividere con te una causa che riteniamo di vitale importanza per la nostra professione e per la salute della collettività.

La pandemia globale ha evidenziato il ruolo cruciale degli operatori sanitari, in particolare degli infermieri, che sono stati in prima linea nel garantire assistenza e conforto a chi ne aveva bisogno. Siamo orgogliosi del nostro lavoro, ma ci troviamo ad affrontare sfide quotidiane che riguardano non solo il carico di lavoro, ma anche le condizioni lavorative e i compensi.

Vorremmo chiederti di sostenere la nostra causa, di unirti a noi nell’incoraggiare il Governo a riconoscere il valore della nostra professione. Abbiamo bisogno di stipendi adeguati, che riflettano il nostro impegno e la nostra competenza. Meritiamo riconoscimenti professionali e sociali che rispecchino la nostra importanza nel sistema sanitario italiano.

Non chiediamo favori, ma giustizia per una categoria che ha dimostrato dedizione e sacrificio. Vorremmo che il nostro impegno quotidiano venga ripagato con dignità e rispetto.

Siamo consapevoli che il tuo sostegno potrebbe avere un impatto significativo, sensibilizzando l’opinione pubblica e spingendo il governo a considerare le nostre richieste. La tua voce potrebbe contribuire a far comprendere a tutti che gli infermieri sono veri professionisti della salute, fondamentali per il benessere della società.

Ti chiediamo di prendere in considerazione la nostra richiesta e di unirti a noi in questa battaglia per il riconoscimento e la valorizzazione della nostra professione. Siamo certi che, con il tuo supporto, possiamo fare la differenza.

Ti ringraziamo per l’attenzione e speriamo che tu possa abbracciare questa causa che va oltre i confini della nostra professione, riguardando il bene di tutta la comunità.

Con stima,

Michele, Albertina e Sofia, Infermieri

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394