Infermieri Firenze-Pistoia apre convenzioni. Cercasi adesioni di aziende, società di servizi e professionisti.

Infermieri in Ordine: nasce movimento di idee in vista dei rinnovi ordinistici.

Ecco come aderire alla proposta dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia.

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Firenze-Pistoia ha deciso di aprirsi alla possibilità di stipulare convenzioni da offrire ai propri iscritti. Chiunque fosse interessato (aziende, società di servizi, professionisti) è invitato a trasmettere un’offerta dettagliata scaricando i moduli appositi dal sito dell’Opi. Nella proposta da compilare, unitamente a una autocertificazione che escluda cause ostative all’avvio del rapporto, devono essere indicati i vantaggi riservati ai beneficiari: la percentuale dello sconto, eventuali forme di pagamento rateizzato, periodi di non validità o articoli esclusi dalla stessa, con i dati e contatti. Il tutto va mandato all’indirizzo mail protocollo@opifipt.it o pec firenze.pistoia@cert.ordine-opi.it.

Sarà cura dell’Ordine valutare la proposta nel più breve tempo possibile. I dati inviati saranno messi a disposizione degli iscritti attraverso il sito dell’Ordine.

L’inserimento nell’elenco dei convenzionati è gratuito e le condizioni saranno garantite a coloro che presenteranno la tessera di iscrizione all’ Opi Firenze Pistoia in corso di validità.

Potrebbe interessarti...