Pubblicità

Il presidente e il consiglio direttivo dell’Ordine degli Infermieri di Genova incontrano gli iscritti e gli operatori dei Pronto Soccorso per ringraziarli per il brillante lavoro svolto prima, durante e dopo le festività.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi per il sovraffollamento e per presunti disservizi nei Pronto Soccorso degli ospedali Genovesi, il presidente dell’OPI decide di incontrare i colleghi e di ringraziarli uno ad uno per il brillante lavoro svolto prima, durante e dopo le festività appena trascorse. Il presidente Carmelo Gagliano punta il dito contro “certa stampa” che continua a terrorizzare i cittadini su presunti disservizi che non ci sono.

Nel pomeriggio di oggi 7 Gennaio 2020, Il Presidente dell’Ordine degli Infermieri di Genova e il Consiglio Direttivo incontrano i Colleghi in servizio presso il pronto soccorso del Policlinico San Martino- IST.

“Un gesto doveroso per ringraziare tutti gli Infermieri e la Direzione Aziendale per l’organizzazione e l’impegno profuso in queste festività nell’accogliere e assistere centinaia di cittadini come accaduto in tutti gli altri pronto soccorsi genovesi. Inutile, pretestuoso il tentativo di certa stampa che vuole mettere paura alla popolazione anziché valorizzare, sostenere e dare fiducia a tutti i professionisti sanitari che quotidianamente stanno al fianco della persona malata” – ha spiegato Gagliano.