histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIn evidenzaInfermiera molestata sessualmente: Ho paura a fare il mio lavoro.

Infermiera molestata sessualmente: Ho paura a fare il mio lavoro.

Pubblicità

Infermiera molestata sessualmente: Ho paura a fare il mio lavoro. Collega del servizio domiciliare colpita da frasi e tentativo di avvicinamento da parte di due uomini.

Una giovane Infermiera è stata molestata sessualmente nei giorni scorsi.

A raccontare la vicenda è la stessa collega che ci ha raggiunto per rendere pubblica la sua storia.

Chiara, 28 anni, lavora come Infermiera di Famiglia e il 23 agosto scorso durante un’attività fuori sede è stata avvicinata da due uomini che l’hanno colpita con frasi oscene e commenti pesanti. Oltre a questo, hanno provato a raggiungerla fisicamente e l’hanno seguita per alcune decine di metri, fino a che la giovane non è rientrata nella sede di lavoro.

I due poi sono stati allontanati grazie all’intervento della guardia giurata.

“Ho paura a fare il mio lavoro” ha detto la collega, che poi ha continuato “Al momento ho preso alcuni giorni di malattia per non farmi vedere, in caso tornassero a cercarmi. Purtroppo hanno visto dove lavoro ma non potevo trovare rifugio migliore sul momento. E’ la prima volta che subisco commenti così osceni e se non avessi cominciato a correre mi avrebbero raggiunta. Provvederò sicuramente a denunciare”.

Solidarietà alla collega e dura condanna verso il comportamento dei due.

Dott. Marco Tapinassi
Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore e Giornalista iscritto all'albo. Collaboro con diverse testate e quotidiani online ed ho all'attivo oltre 5000 articoli pubblicati. Studio la lingua albanese, sono un divoratore di serie tv e amo il cinema. Non perdo nemmeno un tè con il mio bianconiglio.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394