histats.com
domenica, Aprile 21, 2024
HomeInfermieriGuidolin (M5S): "gli Infermieri meritano di più, giusto lo sciopero".

Guidolin (M5S): “gli Infermieri meritano di più, giusto lo sciopero”.

Pubblicità

SANITÀ: GUIDOLIN A SCIOPERO INFERMIERI, M5S CONTINUA BATTAGLIA PER INDENNITÀ

Roma, 28 gen – “Accanto agli infermieri, oggi in sciopero contro la mancata erogazione dell’indennità di specificità insieme ai colleghi Rino Marinello e Giorgio Fede. Il Movimento 5 Stelle si è battuto per fare in modo che in manovra si prevedesse l’immediata erogazione di un’indennità già prevista dalla legge di bilancio dello scorso anno. La nostra battaglia continua e ripresenteremo la proposta di modifica nel Milleproroghe con la collega Stefania Mammí. Siamo perfettamente consapevoli dell’enorme lavoro che gli infermieri portano avanti ogni giorno, con turni spesso massacranti. Li abbiamo chiamati eroi per tutto ciò che fanno e per l’enorme lavoro portato avanti durante la pandemia. La politica deve dare risposte. Il Movimento 5 Stelle non si sottrae e oggi sono accanto agli infermieri per sostenere, ancora una volta, le loro battaglie”. Così, in un post su facebook, la senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Guidolin che oggi ha partecipato al sit-in organizzato a Roma.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394