histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpecialistiEmergenza - UrgenzaDelli Carri (Nursing Up): "gli Infermieri sono capaci di fornire prestazioni di...

Delli Carri (Nursing Up): “gli Infermieri sono capaci di fornire prestazioni di soccorso sicure ed efficaci”.

Pubblicità

Duro intervento di Claudio Delli Carri (Nursing Up): “gli Infermieri sono capaci di fornire prestazioni di soccorso sicure ed efficaci”.

Il Nursing Up, il sindacato degli infermieri e delle professioni sanitarie, ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che gli infermieri sono in grado di fornire prestazioni di soccorso sicure ed efficaci a beneficio dei cittadini che necessitano degli interventi del 118.

La dichiarazione, attribuita a Claudio Delli Carri, sindacalista e responsabile territoriale di Asti di Nursing Up, arriva in risposta alle polemiche seguite alla denuncia fatta da alcuni rappresentati del mondo sanitario, sulla possibilità che su alcune tipologie di ambulanza operi l’infermiere anche senza la presenza del medico.

Il Nursing Up ribadisce che gli infermieri sono professionisti altamente qualificati e competenti, in possesso di conoscenze e abilità che li rendono in grado di fornire un’assistenza di qualità ai pazienti. Inoltre, il sindacato sottolinea che gli infermieri sono in grado di collaborare con i medici in modo efficace e sinergico, e che la loro presenza sulle ambulanze è fondamentale per garantire un soccorso rapido ed efficiente.

La dichiarazione del Nursing Up è importante perché afferma la centralità del ruolo degli infermieri nel sistema sanitario. Gli infermieri sono professionisti che svolgono un lavoro fondamentale, e la loro presenza sulle ambulanze è essenziale per garantire un soccorso sicuro ed efficace ai cittadini.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394