histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri Napoli: ecco bando e corso di preparazione.

Concorso Infermieri Napoli: ecco bando e corso di preparazione.

Pubblicità

Concorso per Infermieri presso l’AORN Ospedali dei Colli: 375 posti a tempo indeterminato. Ecco il bando e il corso di preparazione.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n° 106 del 08/10/2019 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di n. 375 unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di C.P.S. Infermiere, ctg. D, di cui n. 150 posti riservati ai sensi dell`art. 35, co. 3 bis, lett. a) del D. Lgs. n. 165/2001.

Non perderti nessuna news di questo o di altri concorsi:

entra nel GRUPPO CONCORSI FB, CLICCA QUI!

NON SAI DOVE STUDIARE?

Studia GRATIS sulla Piattaforma Online di AssoCareNews.it!

Fai tuo il libro “Come Superare il Concorso da Infermiere”.

Requisiti specifici di ammissione.

Diploma di Laurea di I° livello (L) in Infermieristica (Classe L/SNT01 Lauree delle Professioni sanitarie Infermieristiche e Professione sanitaria ostetrica) ovvero diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. Lgs 30.12.1992, n. 502 e s.m.i., ovvero altri diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni (D.M. 27 luglio 2000), al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

Iscrizione all’albo professionale per l’esercizio professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Per la riserva.

Per i posti riservati ai sensi dell’art. 35, co. 3 bis, lett. a), D. Lgs. n. 165/2001: titolarità di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato con anzianità, alla data di pubblicazione del presente bando, pari almeno ad anni tre di servizio alle dipendenze dell’A. O. dei Colli di Napoli nello stesso profilo e ruolo messo a concorso, oltre ai prescritti requisiti generali e specifici innanzi indicati.

Si precisa che, conclusa la procedura concorsuale di che trattasi, in caso di residuale capienza della quota di riserva e/o mancata utilizzazione anche parziale dei posti riservati e/o assenza di riservatari i posti residui saranno ricollocati nella quota destinata all’accesso dall’esterno.

Prove d’esame.

L’Azienda, nel caso di un numero elevato di istanze di partecipazione, si riserva di procedere all’espletamento di una prova preselettiva – sono poi previste una prova scritta, una prova pratica e una prova orale – consistente nella somministrazione di quesiti a risposta multipla di cultura generale nonché vertenti sulle materie già indicate quale oggetto della prova scritta.

La domanda di ammissione dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica.

Per conoscere la data di scadenza e per l’apertura all’invio delle domande di ammissione si attende pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale.

Info: https://ospedalideicolli.iscrizioneconcorsi.it/

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394