histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeInfermieriConcorsi InfermieriConcorso Infermieri ASP Basilicata: entro il 31 maggio la graduatoria definitiva. Lo...

Concorso Infermieri ASP Basilicata: entro il 31 maggio la graduatoria definitiva. Lo comunica la CISL.

Pubblicità

Grandi novità per il Concorso Infermieri ASP Basilicata: entro il 31 maggio la graduatoria definitiva. Lo comunica la CISL FP.

Dopo la manifestazione dei precari Covid e a seguito degli impegni assunti al tavolo tecnico del 5 aprile, arrivano le prime proroghe dalle aziende sanitarie in Basilicata.

Il segretario del comparto della Cisl Fp Pierangelo Galasso comunica che «l’Asp ha disposto la proroga fino al 15 giugno dei contratti in scadenza domani 15 aprile, soluzione propedeutica alla definizione del piano triennale dei fabbisogni che, come sollecitato dalla Cisl, dovrà consentire la stabilizzazione della quasi totalità dei lavoratori precari che figurano nelle graduatorie». Novità in arrivo anche per quanto riguarda il concorso per l’assunzione di infermieri.

«Dal 12 maggio – annuncia Galasso – saranno programmate le sedute suppletive per coloro che sono stati riammessi dal TAR e, come garantito dal direttore generale dell’Asp Luigi D’Angola qualche giorno fa, la graduatoria definitiva sarà pubblicata entro il 31 maggio. È un primo passo rispetto a quanto chiesto dalla Cisl negli incontri delle scorse settimane – conclude il sindacalista –, ora auspichiamo che si arrivi alla stabilizzazione di tutto il personale e che vengano assunti quanto prima i vincitori del concorso».

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394