histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSAssunzione urgente di OSS a Sassuolo. Ecco la domanda!

Assunzione urgente di OSS a Sassuolo. Ecco la domanda!

Pubblicità

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., a Socio Unico, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

 Operatori Socio Sanitari – Area degli Operatori con contratto A TEMPO DETERMINATO e A TEMPO INDETERMINATO, a tempo pieno (36 ore/sett.) con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità, su 2 turni di lavoro articolati sulla 12 ore o in alternativa su 3 turni di lavoro articolati sulle 24 ore in base alle necessità organizzative dell’Ospedale.

I candidati idonei saranno inseriti all’interno delle aree di Medicina, Chirurgia, Emergenza-Urgenza, Materno-Infantile e Blocco Operatorio.

Modalità di invio delle candidature:

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, cliccando il seguente link:

invia candidatura on line

entro le ore 13:00 di Venerdì 28 Aprile 2023

Requisiti essenziali:

  • Possesso della qualifica di “Operatore Socio Sanitario” conseguita a seguito del superamento del corso di formazione, previsto dall’accordo Stato-Regioni del 22/02/2001 e pubblicato sulla G.U. Serie Generale n.91 del 19 aprile 2001;
  • Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.

Documentazione obbligatoria

  • Attestato di qualifica di “Operatore Socio Sanitario”
  • Curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera
  • Fotocopia di un documento di identità valido

Tutta la documentazione dovrà essere allegata esclusivamente in formato PDF.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto. L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.

Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale:

La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.

Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.

Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere una prova scritta in presenza presso l’Ospedale di Sassuolo S.p.A volta ad accertare le conoscenze specifiche del ruolo. I candidati risultati idonei alla prova scritta dovranno sostenere un colloquio individuale conoscitivo.

Le date e i luoghi esatti delle singole prove saranno comunicate ai candidati esclusivamente mediante la pubblicazione dei calendari sul sito ufficiale della Società con preavviso di almeno 5 giorni.  I candidati dovranno presentarsi con un documento valido di riconoscimento. Il candidato che non si presenterà alla prova scritta e/o al colloquio o si presenterà in ritardo rispetto all’orario di convocazione stabilito, quale ne sia la causa, verrà estromesso automaticamente dalla selezione.

Al termine della selezione verrà pubblicata una graduatoria di idonei.

La graduatoria avrà validità di 12 mesi decorrenti dalla data di pubblicazione della stessa con possibilità di proroga e sarà utilizzata, ad insindacabile giudizio della Società, verificata la vacanza e disponibilità di posti in organico, sia per assunzioni a tempo determinato che a tempo indeterminato.

La mancata comunicazione da parte dell’interessato, nel termine assegnato, della disponibilità all’assunzione a tempo determinato, nonché la mancata assunzione del servizio nei termini stabiliti dalla Società, comporterà l’automatica decadenza dell’interessato dalla posizione utile originariamente conseguita ed il suo scorrimento in fondo alla graduatoria stessa;

La mancata comunicazione da parte dell’interessato, nel termine che verrà assegnato, della disponibilità all’assunzione a tempo indeterminato, nonché la mancata assunzione del servizio nei termini stabiliti dalla Società, comporterà l’automatica decadenza dell’interessato dalla graduatoria stessa.

Si precisa che i candidati risultati idonei dovranno essere in possesso di incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale e della categoria a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 d.lgs. 81/2008.

Nota sul personale in vigenza di contratto a tempo determinato con la Società.

Il personale in servizio presso la Società, con contratto a tempo determinato stipulato entro la data del 31/12/2022 e qualora interessato, può partecipare alla presente selezione con le modalità indicate nell’avviso.

Il suddetto personale verrà sottoposto ad un colloquio individuale.

Resta inteso, che per il suddetto personale, verranno valutate anche le ‘performance’ rese nel corso del contratto di lavoro in essere.

In caso di valutazione positiva e di posizionamento in graduatoria non oltre la quindicesima posizione, avranno diritto di prelazione rispetto alle prime chiamate a tempo indeterminato.

In caso di valutazione positiva e di posizionamento oltre la quindicesima posizione vale il posizionamento in graduatoria, senza diritto di precedenza.

In caso di valutazione non positiva il personale resterà in servizio sino alla scadenza naturale del contratto.

In caso di mancata partecipazione alla selezione o di mancato superamento della stessa il personale resterà in servizio sino alla scadenza naturale del contratto.

Trattamento dei dati

I dati personali eventualmente forniti facoltativamente partecipando al presente avviso saranno utilizzati dall’Ospedale di Sassuolo S.p.A. e da società esterne da quest’ultimo individuate, nei modi e nei limiti necessari per tutti gli adempimenti connessi all’iter di selezione cui si riferiscono con modalità cartacee, elettroniche e telematiche e comunque nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation – Regolamento UE 2016/679).

Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.

Il Direttore Risorse Umane e Segreteria Generale

Dott.ssa Mariangela Vitone

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394