histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaConcorsi e stabilizzazioni in sanità. Una Infermiera apre il dibattito sulle nuove...

Concorsi e stabilizzazioni in sanità. Una Infermiera apre il dibattito sulle nuove riforme già in essere.

Pubblicità

Ci scrive una lettrice. Concorsi e stabilizzazioni in sanità. Una Infermiera apre il dibattito sulle nuove riforme già in essere.

Buongiorno Direttore,

interessante tema sui concorsi e stabilizzazione. Purtroppo ognuno punta sul proprio orticello. La maggior parte degli stabilizzando è d’accordo sulla stabilizzazione si sa, ma perché sono la maggior parte! Ma io che in prima persona ho vissuto quest’applicazione della legge non mi trovate assolutamente d’accordo, o meglio, se non ci fossero stati in ballo concorsi, mobilità intra e extra-regionale allora sarebbe stato un altro discorso. M

a nel lontano 2011 quando per avvisi pubblici avevo già raggiunto i 36 mesi discontinui, mi vedevo sostituita con una collega chiamata dalla mobilità extra-regionale, capii che non avevo altra possibilità di un indeterminato se non tramite concorso.

Andata via dalla Puglia dopo aver ottenuto l’indeterminato e successivamente la mobilità, capite che nel momento che la Puglia dopo più di 10 anni che non bandiva un concorso mi si è aperta questa opportunità e in più tramite mobilità extra-regionale.

Feci le due domande, mi piazzai nella graduatoria extraregionale e risultai idonea al concorso.

Dopo aver superato gli esami di concorso, vedersi scavalcare da chi non ha neanche superato la prima prova del concorso, solo perché ha lavorato con il determinato, mi sembra una grandissima mancanza di rispetto! Per non parlare della graduatoria della mobilità extra-regionale che neanche l’hanno considerata. Adesso che i posti sono tutti saturi, non ci resta che accettare la casa circondariale, se ci va bene ,noi ,che per anni abbiamo lavorato fuori casa e permettete con tanto di esperienza in più rispetto a chi il posto è stato letteralmente regalato. Ebbene la trovo una grande ingiustizia e a questo punto ho capito che i concorsi non servono a nulla.

Una collega Infermiera molto delusa!

Leggi anche:

Concorsi, Graduatorie e Stabilizzazioni per Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie: cambiano le regole.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394