histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomeIn evidenzaCercasi Infermieri in Arabia Saudita, stipendi da favola e possibilità di carriera...

Cercasi Infermieri in Arabia Saudita, stipendi da favola e possibilità di carriera immediata.

Pubblicità

Cercasi urgentemente Infermieri in Arabia Saudita, dove le aziende sanitarie propongono stipendi da favola e possibilità di carriera immediata.

Il mercato del lavoro medico ed infermieristico in Arabia Saudita è in forte espansione, con stipendi d’oro e benefici impensabili per gli infermieri italiani.

Come spiega Foad Aodi, presidente dell’Associazione dei medici stranieri in Italia (Amsi): “Monitoriamo questo fenomeno da circa otto anni. Quando vengono offerti stipendi da oltre 14mila euro al mese più tanti benefit, come la casa, l’auto e la scuola per i figli, è difficile resistere. Ci arrivano tante richieste per medici con passaporto europeo, cercano soprattutto colleghi italiani, francesi e tedeschi. In questi paesi si arriva ad investire il 10% del Pil nella sanità, vuol dire avere strutture ad alta specializzazione e servono quindi: ortopedici, chirurghi plastici, anestesisti, ginecologi, pediatri e, dopo il Covid, infettivologi e pneumologi”.

I paesi del Golfo Persico hanno pochi laureati nelle professioni sanitarie, perché i ragazzi preferiscono optare per facoltà economiche o tecnologiche. Il 90% dei laureati dei paesi del Golfo Persico arriva dalla Palestina, Egitto, Siria, Giordania e Marocco. Ma non bastano.

Ed ecco che l’unica soluzione è quella di “fare la spesa” in Europa: in rete ci sono diversi siti specializzati dove è possibile monitorare e ricercare le posizioni richieste dagli ospedali, oppure inserire la propria specializzazione e la città dove si vorrebbe lavorare per poi trovare le offerte, che abbondano.

Un esempio di annuncio riguardante gli infermieri? Stipendi a partire da 3400€ (esenti da tasse), due voli annui gratuiti per tornare a casa, metà stipendio extra alla fine di ogni anno per i primi 5 anni, uno stipendio extra alla fine di ogni anno (per gli anni successivi), alloggio ammobiliato gratuito, accesso gratuito ai servizi dell’alloggio (palestra, piscina e campo da tennis), trasporto gratuito dall’alloggio all’Ospedale e assistenza medica gratuita.

Provare per credere.

Candidati ora: LINK

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394