histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniCarla, Infermiera: "la FNOPI non sospenderà nessuno per gli ECM, anche perché...

Carla, Infermiera: “la FNOPI non sospenderà nessuno per gli ECM, anche perché il sistema fa acqua da tutte le parti”.

Pubblicità

Ci scrive Carla C., Infermiera, che ricorda come la FNOPI non potrà mai sospendere i suoi iscritti perché non in regola con gli ECM.

Carissimo Direttore di AssoCareNews.it,

seguo da tempo le sue battaglie sulla formazione a distanza e sulle prove di verifica “tarocco” dei Corsi ECM in FAD. Sono d’accordo con la sua testata.

Qualche giorno fa leggevo su un altro giornale che la FNOPI e gli Ordini degli Infermieri locali potevano sospendere i loro iscritti se non in regola con gli ECM. Su un altro giornale leggevo una smentita della FNOPI, che potrebbe avviare una serie di iniziative volte a recuperare nel tempo i crediti mai maturati.

Ebbene sono convinta che la FNOPI e gli OPI non faranno un bel nulla perché anche loro sono convinti, ma non lo possono dire, che il sistema attuale dei crediti e della formazione post-base obbligatoria faccia acqua da tutte le parti.

Anche io ho ricevuto nelle ultime ore tantissimi ECM già svolti nelle chat di sindacati per persino dell’OPI di appartenenza e con questo voglio dire che ne ho approfittato, in modo da avere ECM in esubero anche per gli anni a venire.

Andate avanti così e continuate a denunciare i “furbetti” dell’ECM, quelli che diffondono test già svolti, ma anche quelli che dovrebbero sovraintendere sui test di verifica dei corsi di formazione a distanza.

Buon lavoro.

Carla C., Infermiera iscritta all’OPI di Genova

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394