histats.com

SIIET sbarca in Puglia, Sardegna e Lombardia: candidature aperte per diventare referenti!

SIIET sbarca in Puglia, Sardegna e Lombardia: candidature aperte per diventare referenti!

La Società Italiana Infermieri in Emergenza Territoriale (SIIET) apre le candidature per i referenti regionali in Puglia, Lombardia e Sardegna!

SIIET sbarca in Puglia, Sardegna e Lombardia. La Società Scientifica che sta conquistando l’infermieristica di emergenza territoriale ha aperto le candidature in 3 nuove regioni: obiettivo nominare un referente che possa coordinare gli iscritti.

Come è possibile leggere sul sito ufficialeDal 17 Febbraio prossimo fino a tutta la giornata del 24 i soci ordinari SIIET delle regioni in oggetto (PUGLIA, SARDEGNA e LOMBARDIA) potranno candidarsi al ruolo di referente regionale.

Come per le precedenti elezioni i soci ordinari candidati dovranno inviare via mail, all’indirizzo [email protected] , con oggetto “candidatura referente regione xxxx”, il proprio nome, cognome, lettera di presentazione ed eventuale curriculum vitae. La lettera di presentazione sarà pubblicata in apposita area del sito ufficiale per concedere ai soci elettori di valutare il candidato più idoneo a rappresentare SIIET nella propria regione di appartenenza. La convocazione per la riunione dei nuclei è fissata per il giorno 27 Febbraio, data di inizio delle elezioni che si terranno con la già sperimentata modalità telematica e che termineranno in data 29 Febbraio ore 21.00, in luoghi ed orari da destinarsi e che saranno oggetto di ulteriore comunicazione.

Attese decine di curriculum, buon lavoro dalla nostra redazione.

Avatar

Redazione

Servizio Redazionale.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: