histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaApprensione a Napoli per le gravi condizioni dell'infermiera Tonia Sarno dopo un...

Apprensione a Napoli per le gravi condizioni dell’infermiera Tonia Sarno dopo un incidente d’auto.

Pubblicità

E’ forte l’apprensione a Napoli per le gravi condizioni dell’infermiera Tonia Sarno dopo un incidente d’auto. Ora è in Rianimazione in condizioni disperate.

Napoli – Cresce l’ansia a Napoli per le condizioni di salute dell’infermiera del 118, Tonia Sarno, rimasta gravemente ferita in un incidente d’auto sulla tangenziale. Attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli, la giovane professionista riceve numerosi messaggi di affetto e incoraggiamento sui social media.

L’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” ha condiviso la notizia su Facebook, esprimendo sostegno e incoraggiamento: “Forza Tonia! Riprenditi presto! Stamattina la nostra collega infermiera 118 Tonia Sarno è stata coinvolta in un grave incidente automobilistico sulla tangenziale di Napoli, adesso lotta nella rianimazione del Cardarelli…..siamo sicuri che si riprenderà alla grande! Forza Tonia”.

La comunità online ha risposto con una valanga di messaggi di solidarietà, dimostrando il supporto verso l’infermiera e auspicando una pronta e completa guarigione. La situazione continua a generare preoccupazione tra i colleghi, gli amici e coloro che conoscono Tonia Sarno (iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli), con la speranza che possa presto superare questa difficile prova.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394