histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomeInfermieriAntonio, OSS di Sala Operatoria: "è duro lottare contro il Covid-19, ma...

Antonio, OSS di Sala Operatoria: “è duro lottare contro il Covid-19, ma ce la faremo”.

Pubblicità

Antonio Lombardi, OSS di sala operatoria nella Giornata Internazionale dicata alla professione fa forza ai colleghi: “è dura, ma sconfiggeremo il Covid-19”.

“Ce la faremo, me la sento”. Se lo sente Antonio Lombardi, OSS di sala operatoria a San Benedetto del Tronto. Lui è un veterano della professione e non dispera, alla fine il virus sarà debellato.

Antonio è originario di San Marco in Lamis, nel foggiano, da cui manca da ormai tre mesi. Gli mancano i suoi cari, gli mancano gli amici d’infanzia, i vicini di casa, tutta la cittadinanza, che è stata messa a dura prova dal Covid-19, con contagiati e deceduti.

Antonio, nella giornata internazionale dell’infermiere, non vuole essere da meno rispetto agli altri colleghi e attraverso Assocarenews.it incita tutti a non arrendersi: “insieme sconfiggeremo questo mostro”.

Un messaggio che sembra simile a tanti altri, ma che in realtà nasconde un lato sotteso: lo stress e la stanchezza si fanno sentire dopo mesi di lavoro e solitudine, è arrivato il momento per tornare a rivedere i propri affetti in Puglia, sul Gargano. E primo o poi avverrà.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394