histats.com
venerdì, Aprile 26, 2024
HomePrimo PianoCronacaAddio a Paolo, l'infermiere dall'animo buono.

Addio a Paolo, l’infermiere dall’animo buono.

Pubblicità

Un malore improvviso e Paolo Frasson, 52 anni, Infermiere non c’è più. Da oltre 30 anni lavorava presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Camposampiero nel Padovano.

A trovarlo privo di vita in casa martedì scorso il figlio Marco. Il collega viveva a Massanzago ed era iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Padova dal 1988. L’OPI si stringe al dolore che ha colpito la famiglia e la comunità infermieristica veneta.

L’Azienda Ulss 6 esprime profondo cordoglio alla moglie e ai figli, parenti ed amici, e si unisce al loro dolore.

La notizia è piombata sulla città come un fulmine a ciel sereno ed ha lasciato un intero paese sgomento e sotto choc. Forse un arresto cardiaco improvviso alla base del decesso.

Paolo, sposato con Mara, insegnante alla scuola primaria del paese e padre di due figli, Marco ed Emma, era molto conosciuto e apprezzato per la sua grande generosità nell’aiutare chi ne aveva bisogno. Aveva un cuore e un animo grande, sempre disponibile con chiunque.

Ora non c’è più. Buon viaggio collega!

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394