histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaAddio a Graziella, Infermiera di 44 anni. Il suo sorriso metteva gioia...

Addio a Graziella, Infermiera di 44 anni. Il suo sorriso metteva gioia e buon umore.

Pubblicità

Grave lutto a Lettomanoppello (Pescara) per la prematura scomparsa di Graziella Iris Mancini, Infermiera, deceduta a soli 44 anni, stroncata da una terribile malattia.

La donna, strumentista della Asl di Pescara, nel blocco operatorio dell’ospedale civile, è venuta a mancare nello stesso ospedale. I funerali si terranno oggi, sabato 24 giugno, alle 18.30, nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine dell’Assunta a Lettomanopello.

Lascia il marito Giuseppe, le figlie Savia Iris e Talitha Sole, i genitori e i fratelli. Una professionista molto stimata, ricordata da tutti con affetto per la sua generosità, una donna “bella fuori ma soprattutto dentro” e solare, piena di vita.

Si stringe attorno alla famiglia e agli amici l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pescara, Ente a cui era iscritta da diversi anni.

Tanti i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare da una comunità sconvolta, che si unisce nel dolore alla famiglia.

Scrive il sindaco Simone Romano D’Alfonso: “Tutta la Comunità Lettese, in queste ore è sconvolta per la notizia della tragica morte della nostra cara Graziella Iris… esprimiamo tutto il cordoglio, anche a nome dell’Amministrazione Comunale tutta che partecipa commossa al lutto che ha colpito la famiglia Mancini in Di Nardo… Noi tutti, con tutto il cuore, affranti, abbracciamo il marito Giuseppe, le figlie Sabia Iris e Talitha Sole, la mamma Antonietta, il papà Donato, il fratello Corrado, la sorella Filomena e i parenti tutti… In questi momenti non ci sono parole ma solo il fortissimo dolore che possiamo condividere con loro e soprattutto la nostra sincera vicinanza a tutta la famiglia… La nostra Fede ci aiuta nel cercare consolazione e ci rassicura sul fatto che un Angelo veglia su tutti noi… Oggi è un giorno triste, ed è difficile da accettare… Auspico che un sincero e commosso abbraccio di tutta la nostra Comunità possa essere di sollievo”.

Addio Graziella, mancherai a tutto. Ora hai finito di soffrire.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394