histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIn evidenzaOspedale di Manfredonia: Matteo Gravina è il nuovo Direttore della Radiologia.

Ospedale di Manfredonia: Matteo Gravina è il nuovo Direttore della Radiologia.

Pubblicità

Il Presidio Ospedaliero “San Camillo De Lellis” di Manfredonia accoglie con orgoglio il Dott. Matteo Gravina come nuovo Direttore della Struttura Complessa di Radiologia.

Nominato con Delibera del Direttore Generale n. 1414 del 15 dicembre 2023, il Dott. Gravina assumerà ufficialmente il suo incarico a partire dal prossimo 1 marzo 2024.

Il Dott. Gravina è un medico specialista in Radiologia con una vasta esperienza nel campo della Diagnostica per Immagini. Ha completato la sua formazione presso rinomati centri di eccellenza, tra cui la “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, il “SARIS – Centro di Riferimento Regionale di Senologia” del Policlinico di Bari e il “Centro Cardiologico Monzino” di Milano.

Professionista di grande stima, il Dott. Gravina vanta competenze specializzate nell’esecuzione e nella refertazione di esami di Tomografia Computerizzata e Risonanza Magnetica per tutti i distretti corporei. Ha inoltre acquisito notevole esperienza nell’Imaging Cardio-Vascolare durante il suo periodo di attività presso il Policlinico Riuniti di Foggia, dove ha conseguito l’incarico di Alta Specializzazione in “Radiologia Cardio-Toracica”.

Dal 2014, il Dott. Gravina si è dedicato al trattamento percutaneo su guida TC di crioablazione dei tumori renali e biopsie di diversi distretti corporei, con particolare enfasi sul trattamento dei tumori polmonari.

“Sono onorato e entusiasta di assumere questo incarico affidatomi dalla Direzione Generale della ASL Foggia”, dichiara il Dott. Gravina. “Mi impegnerò con determinazione per raggiungere gli obiettivi che mi sono stati assegnati, nell’interesse dell’intera comunità e per il continuo miglioramento della qualità delle cure offerte”.

Il Presidio Ospedaliero “San Camillo De Lellis” di Manfredonia dà il benvenuto al Dott. Matteo Gravina e auspica una proficua collaborazione per garantire un servizio radiologico di eccellenza alla comunità locale.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394