histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaNo-Vax filma ospedale vuoto: "Vedete? Nessuna emergenza". Ma è l'ingresso sbagliato.

No-Vax filma ospedale vuoto: “Vedete? Nessuna emergenza”. Ma è l’ingresso sbagliato.

Pubblicità

No-Vax filma ingresso dell’ospedale per dimostrare che l’emergenza non esiste: “Vedete? Tutto tranquillo, nessuna emergenza”. Ma ha semplicemente sbagliato ingresso della struttura.

Filma la “situazione tranquilla” per dimostrare l’inesistenza dell’emergenza ma è semplicemente nell’area cup, chiusa per festività.

Al centro dell’episodio un cittadino dichiaratamente no-vax di Pordenone che ha divulgato via social un video cercando di dimostrare l’indimostrabile e finendo nel ridicolo.

Pronta la risposta dell’Azienda, avvisata del pacchiano errore da cittadini e professionisti sanitari.

“Le immagini immortalate nel video” spiega a ilfriuli.it il direttore di AsFo, Michele Chittaro, che è anche il coordinatore regionale della campagna per le vaccinazioni anti-Covid “si riferiscono ad aree che nulla hanno a che vedere con l’emergenza. Il Cup per le prenotazioni oggi, giorno di festa, è chiuso, quindi è normale che in quell’area dell’ospedale non ci fosse nessuno, così come nel posteggio antistante. Purtroppo già in passato sono circolate falsità sui social”.

Il messaggio, circolato in rete, rischia però di condizionare molte persone. “La realtà è completamente diversa, purtroppo”, precisa Chittaro “Al momento ci sono 190 pazienti ricoverati per il virus. E solo ieri ne abbiamo accolti 22”.

L’Azienda sanitaria ora valuterà se prendere provvedimenti nei confronti di questo contenuto, un insulto ai tanti operatori che ogni giorno lottano in prima linea.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394