histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
HomeIn evidenzaFIALS Potenza risponde alla Direzione Generale dell'ASP: quando la critica diventa arte.

FIALS Potenza risponde alla Direzione Generale dell’ASP: quando la critica diventa arte.

Pubblicità

Giuseppe Costanzo, segretario FIALS Potenza, risponde alla Direzione Generale della ASP. Quando la critica diventa arte.

In risposta al recente comunicato della Direzione Generale dell’ASP di Potenza, la FIALS Potenza, sotto la guida del Segretario Generale Giuseppe Costanzo, affronta le questioni sollevate con un tocco di ironia e uno spirito critico costruttivo, sottolineando l’importanza di un dialogo aperto all’interno dell’ASP di Potenza.

Critiche alla Gestione delle Premialità 2021.

Riguardo ai ritardi nei pagamenti delle premialità del 2021, Costanzo sottolinea la necessità di guardare al futuro, evidenziando la preoccupazione per il 2022. Sottolinea l’importanza di evitare ritardi simili a quelli del passato e chiede chiarezza sulla tempistica dei pagamenti per evitare ulteriori disagi per i lavoratori.

Valutazione del Personale e Contrattazioni Sindacali.

Costanzo richiama l’attenzione sulla valutazione del personale, enfatizzando la necessità di stabilire obiettivi chiari e conformi alle normative vigenti. Ribadisce la ferma volontà della FIALS di non siglare intese fino a quando non siano garantiti gli interessi dei lavoratori, sottolineando l’importanza di rispettare i tempi necessari per le negoziazioni.

Accordo sui DEP (Ex fasce) e Regolamento degli Incarichi.

Il Segretario Generale critica la gestione dell’accordo sui DEP del 2023, evidenziando discrepanze tra le dichiarazioni pubbliche della Direzione Generale e la realtà concreta. Sottolinea anche la necessità di affrontare tempestivamente il regolamento degli incarichi, richiedendo risposte chiare dalla Direzione Generale su vari punti.

Impegno della FIALS Potenza.

Costanzo ribadisce l’impegno della FIALS Potenza nel difendere i diritti e il benessere dei dipendenti dell’ASP di Potenza. Sottolinea la dedizione del sindacato nel cercare soluzioni costruttive e critica l’eventuale mancanza di rispetto delle regole del confronto e della partecipazione.

Concludendo con uno spirito critico e propositivo, Costanzo evidenzia la convinzione che un dialogo attivo e un approccio collaborativo possano portare a risultati positivi per tutti i soggetti coinvolti.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394