histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIn evidenzaCapozzi (FIALS Foggia): "finalmente la Regione Puglia ha rinnovato le tariffe ad...

Capozzi (FIALS Foggia): “finalmente la Regione Puglia ha rinnovato le tariffe ad Universo Salute”.

Pubblicità

Dopo un iter lungo e laborioso vengono finalmente riconosciute le nuove tariffe per le prestazioni erogate da UNIVERSO SALUTE con decorrenza 1 ottobre 2022.

È stata approvata oggi la Deliberazione del Direttore Generale ASL BAT n. 1628 avente per oggetto “Riconversione Istituto Ortofrenico Bisceglie da DGR 1066 del 25 luglio 2022 – Quantificazione e autorizzazione spesa esercizi 2022 – 2023”

“Si chiude finalmente una vertenza che ha visto coinvolti anche i lavoratori dipendenti che non hanno potuto vedersi riconosciuta da UNIVERSO SALUTE l’applicazione del CCNL AIOP Case di Cura, rinnovato nel 2020” – dichiara Achille Capozzi, segretario provinciale della FIALS Foggia.

La FIALS Regionale, Provinciale ed Aziendale di Foggia chiederà da subito l’urgente convocazione di un apposito incontro ad UNIVERSO SALUTE per ottenere la piena applicazione del CCNL AIOP Case di Cura, atteso che l’azienda ha da sempre affermato che non appena gli fossero state riconosciute le nuove tariffe per le prestazioni erogate, avrebbe nuovamente applicato ai dipendenti il CCNL AIOP Case di Cura con decorrenza dalla data di riconoscimento degli adeguamenti tariffari.

“Esprimiamo soddisfazione per il traguardo raggiunto esprimendo un sentito ringraziamento al Presidente Michele Emiliano che ha mantenuto un impegno assunto nel 2022. Si chiude una pagina di sofferenza per i lavoratori di UNIVERSO SALUTE di Bisceglie e FOGGIA che potranno vedersi finalmente riconosciuti pienamente i propri diritti contrattuali” – conclude Capozzi.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394