histats.com
domenica, Aprile 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaArresto Ispettore ASL Foggia. Nigri (DG): "attendiamo notizie più dettagliate per i...

Arresto Ispettore ASL Foggia. Nigri (DG): “attendiamo notizie più dettagliate per i provvedimenti del caso”.

Pubblicità

Asl Foggia: Procedimenti Amministrativi in Seguito a Misure Cautelari nei Confronti di un Ispettore di Cerignola.

CERIGNOLA. In risposta alla notizia apparsa oggi sulla stampa riguardante l’esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare nei confronti di un Ispettore della sede di Cerignola, il Direttore Generale della Asl Foggia ha annunciato l’adozione di provvedimenti immediati.

Il comunicato ufficiale informa che la Asl Foggia acquisirà formalmente la notifica del provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Foggia. Di conseguenza, saranno avviate tutte le procedure amministrative ad esse correlate, tra cui la sospensione cautelare dal servizio, l’avvio del procedimento disciplinare e la costituzione come parte civile nel procedimento penale.

La decisione della Direzione Strategica dimostra un’immediata presa di posizione nei confronti di eventuali illeciti, riaffermando l’impegno dell’Asl Foggia per la trasparenza e il rispetto delle normative vigenti.

Il Direttore Generale si è detto fiducioso nel lavoro svolto dalle Autorità e dalla Polizia giudiziaria, esprimendo collaborazione totale per garantire la massima chiarezza e il rispetto delle normative.

La costituzione come parte civile nel procedimento penale evidenzia l’intenzione dell’Asl Foggia di essere coinvolta attivamente nel processo giuridico, contribuendo alla ricerca della verità e alla giusta applicazione della legge.

La Direzione Strategica dell’Asl Foggia resta a disposizione per tutto quanto possa essere ritenuto necessario, confermando la volontà di affrontare con determinazione e trasparenza ogni questione legata al comportamento del personale nell’ambito della sanità pubblica.

_________________________

Per il lettore:

  • Vi suggeriamo di seguire anche QuotidianoSanitario.it, il primo quotidiano sanitario interamente gestito dall’Intelligenza Artificiale: LINK
  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394