histats.com
martedì, Aprile 16, 2024
HomeIn evidenzaAddio a Chiara. Muore Infermiera di 47 anni, il commiato dei colleghi.

Addio a Chiara. Muore Infermiera di 47 anni, il commiato dei colleghi.

Pubblicità

Addio a Chiara Monetti. Deceduta Infermiera di 47 anni, il commiato dei colleghi. Sulla lapide con la birra in mano.

Addio a Chiara Monetti, Infermiera di 47 anni, deceduta qualche giorno fa dopo una dura lotta contro un male incurabile. Lascia il ricordo del suo perenne sorriso e un vuoto incolmabile attorno a sé. Era iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Livorno.

Si era preparata da tempo al trapasso ultraterreno e aveva scelto persino la foto sulla lapide, un ritratto che la ritrae sorridente con una birra in mano, per salutare gli amici. Quelli che adesso piangono la sua prematura e ingiusta scomparsa.

Se ne è andata così Chiara Monetti, infermiera 47enne in servizio al SerD (Servizio dipendenze) di Livorno e precedentemente impegnata nel reparto Cure Palliative del presidio ospedaliero livornese, lasciando nello sconforto il marito, i figli e una quantità infinita di persone, tra cui amici e colleghi, che le volevano bene.

“L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dopo lunga malattia di Chiara Monetti – la nota dell’azienda sanitaria che ricorda la figura di Chiara -. Chiara è stata una delle prime infermiere che ha contribuito alla costruzione del servizio delle cure palliative domiciliari di Livorno, costantemente a disposizione dei pazienti anche presso l’hospice fin dalla sua istituzione. In particolare si ricorda la sua disponibilità e dolcezza verso pazienti e colleghi anche nell’ultimo periodo del suo servizio presso il SerD”. “A tutti i suoi cari – concludono dall’Asl -, e in particolare ai due figli e al marito, giungano le più sentite condoglianze da parte del personale sanitario e di tutta l’Azienda USL Toscana nord ovest”.

Fai buon viaggio Chiara!

Leggi anche:

Puglia. Blocco alla assunzioni di OSS e Amministrativi, possibile assumere solo Medici, Infermieri e Tecnici di Laboratorio.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394