histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSCorso di preparazione Concorsi OSS. Il 97% dei nostri corsisti ha superato...

Corso di preparazione Concorsi OSS. Il 97% dei nostri corsisti ha superato l’orale!

Pubblicità

Il 97% di chi ha seguito i Corsi residenziali di AssoCareNews.it ha superato la prova orale e ora lavora come OSS a tempo indeterminato. Ecco i Concorsi in scadenza e il Corso di formazione più seguito in Italia.

Ecco tutti i Concorsi OSS in scadenza e il Corso di preparazione ai Concorsi più seguito in Italia. Organizzato dalla redazione del quotidiano della salute AssoCareNews.it è gratuito sul web ed è disponibile sotto forma di approfondimento in varie aree d’Italia. Il 97% dei corsisti che hanno seguito i nostri seminati sono giunti all’orale e lo hanno superato. Scopri come hanno fatto e soprattutto scopri come guadagnarti un posto in prima fila nella tua selezione!

Veniteci a trovare anche sul Gruppo Facebook dedicato ai Concorsi Pubblici per Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari.

E’ disponibile sul nostro portale da qualche giorno il Corso di Preparazione ai Concorsi per OSS. E’ possibile seguirlo direttamente on line e senza pagare un euro!

Il 97% dei nostri Corsisti hanno dichiarato di aver superato la prova orale e di lavorare oggi con il tempo indeterminato in varie aziende pubbliche. Alcuni lavorano con il Determinato, ma sono in corsa per il ruolo definitivo.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività dell’associazione di promozione culturale AssoCareInformazione.it (che edita AssoCareNews.it). Non ha finalità di lucro e ha lo scopo di trasmettere le informazioni ai colleghi più in difficoltà, precari o disoccupati.

  • Iscrivetevi ai Concorsi in scadenza: LINK.
  • Seguite il nostro corso gratuito “on line”: LINK.

Veniteci a trovare anche sul Gruppo Facebook dedicato ai Concorsi Pubblici per Infermieri, Oss e Professionisti Sanitari.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394