histats.com
sabato, Aprile 27, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Mar 9, 2024

Tagli su infermieri e medici per coprire il buco di bilancio: la sanità pubblica in pericolo.

Continuano i tagli su infermieri e medici per coprire il buco di bilancio: la sanità pubblica è ormai in serio pericolo.

Nuovo Contratto Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie: le proposte di Nursing Up.

Sanità, Nursing Up De Palma: «Si parte con il nuovo contratto della sanità 2022-2024, prima riunione il 20 marzo. Siamo alle prese con grandi incognite. Secondo le informazioni in nostro possesso gran parte delle risorse previste sono state assorbite dall’indennità di vacanza maggiorata. Non vorremmo che per gli infermieri e gli altri professionisti ex legge 43 ci fossero solo le briciole».

Infermiera costretta a licenziarsi: il dramma delle mamme lavoratrici.

L'8 marzo, giorno dedicato alla celebrazione delle donne, si è rivelato amaro per un'infermiera dell'Azienda Sanitaria Territoriale Picena, costretta a prendere la difficile decisione di licenziarsi a causa di motivi familiari.

FIALS Milano: la Regione Lombardia non rispetta i patti sul pagamento delle prestazioni aggiuntive al personale sanitario.

FIALS Milano denuncia la mancata attuazione da parte di Regione Lombardia degli accordi relativi al pagamento delle prestazioni aggiuntive al personale sanitario.

Asur Marche: Concorso per l’assunzione di 22 OSS.

Asur Marche ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di 22 operatori socio-sanitari (OSS).

Nuovo Contratto Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari al via! Ma su aumenti e indennità è già in salita.

Nuovo Contratto Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari al via! Ma su aumenti e indennità è già in salita. Nuovo Contratto Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari...

Scarlattina sintomi, cause, diagnosi, trattamento e cura contro lo Streptococcus pyogenes.

Scarlattina sintomi, cause, diagnosi, trattamento e cura contro lo Streptococcus pyogenes. La scarlattina è una malattia infettiva contagiosacon sintomi peculiari , tipica dell'età pediatrica (tra...

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394