histats.com
domenica, Maggio 5, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Apr 25, 2023

Domenico, Infermiere: “possibile che io che ho iniziato nel 1983 non posso andare in pensione perché la Legge prevede il 1996?”.

Ci scrive Domenico, Infermiere: "possibile che io che ho iniziato nel 1983 non posso andare in pensione perché la Legge prevede il 1996?".

Nursing Up su taglio cuneo fiscale: «In arrivo a maggio solo irrisori aumenti su stipendi infermieri».

De Palma (Nursing Up): «Con il taglio del Cuneo Fiscale sarebbero in arrivo piccoli aumenti di stipendio anche per gli infermieri e gli altri...

Graduatoria OSS Estar Toscana: prorogata di 12 mesi, si assumerà a tempo indeterminato.

L'assessore regionale Simone Bezzini risponde al consigliere regionale Marco Stella: "Graduatoria OSS Estar Toscana: prorogata di 12 mesi, si assumerà a tempo indeterminato".

Lettera aperta dell’”APS OSS 2.0” sull’istituzione della figura “XX”: «Riesumazione dell’infermiere generico».

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta dell’"Associazione Nazionale Operatori Sanitari APS OSS 2.0". Gentilissimi, in merito all'istituzione della figura "XX" e alla rivisitazione della figura dell'OSS...

Festa della Liberazione. L’Infermiera partigiana Maria Antonietta Moro protagonista della Resistenza.

La Resistenza italiana non è solo legata al 25 aprile (festa della Liberazione), la fine dell'occupazione nazista della nostra amata terra, ma anche 25...

SAIL&CARE, una giornata in barca a vela per gli infermieri dell’Oncologia pediatrica.

Ostia, “Sail&Care” una giornata in barca a vela per gli infermieri di Oncologia pediatrica del "Gemelli". Venerdì 28 aprile giornata dedicata alla vela per gli...

INAIL. Ogni anno circa 1600 aggressioni a Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie in Italia.

Dato agghiacciante comunicato dall'INAIL. Ogni anno circa 1600 aggressioni a Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie in Italia.

Nursing Up: «Importante ricordare anche i tanti infermieri sul campo».

De Palma (Nursing Up): «Il 25 Aprile sia anche la giornata della memoria per ricordare il ruolo chiave, lo spirito di abnegazione, le competenze...

Il 25 aprile momento per ricordare l’abnegazione degli Infermieri Italiani al fianco dei soldati morti o feriti in guerra.

Antonio De Palma (Nursing Up): «Il 25 Aprile sia anche la giornata della memoria per ricordare il ruolo chiave, lo spirito di abnegazione, le competenze e le qualità umane dei tanti infermieri italiani, uomini e donne, che nel passato hanno lottato al fianco dei nostri soldati per curarli, per lenire le loro ferite, spesso per aiutarli alla fuga».

Gli Infermieri e gli altri Professionisti della Salute hanno combattuto per la Libertà: “il 25 aprile è anche nostro”.

Il 25 aprile è la Festa della liberazione e si celebra dal finire del 1945. Il ruolo fondamentale degli Infermieri e degli altri Professionisti Sanitari per la democrazia.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394