histats.com
martedì, Aprile 30, 2024
Pubblicità

Archivi Giornalieri: Apr 5, 2023

FAD ECM Gratis: 32 crediti a distanza per Infermieri, Medici, Farmacisti, Psicologi, TSRM, Ostetrica, Educatore Professionale, Fisioterapisti, Tecnici Sanitari e Professionisti Sanitari.

Crediti ECM Gratis: 10 crediti ecm a distanza per Infermieri, Medici, Farmacisti, Psicologi, TSRM, Ostetrica, Educatore Professionale, Fisioterapisti, Tecnici Sanitari e Professionisti Sanitari.

Muffe, escrementi di topi e blatte nel cibo di Medici, Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari.

Grande Operazione dei NAS rivela: muffe, escrementi di topi e blatte nel cibo di Medici, Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari. Oltre novecento controlli, percentuali...

CIMO sul contratto medici: «Improponibile testo Aran su orario di lavoro».

Contratto medici, Guido Quici (CIMO): «Improponibile testo Aran su orario di lavoro». «Proseguono positivamente, in un clima di collaborazione, i confronti tra Aran e organizzazioni...

ASM Matera, c’è caos per la nomina di Direttore Amministrativo.

Il Segretario Fials Matera Giovanni Sciannarella e il Segretario Confsal Matera Marco Bigherati intervengono sulla querelle della nomina dell’ultimo direttore amministrativo Asm, Marcello Tricarico. In...

Berlusconi grave in rianimazione. Seri problemi cardiologici e respiratori.

L'ex Premier Silvio Berlusconi grave in rianimazione. Seri problemi cardiologici e respiratori.

Nursing Up sulla libera professione infermieri: «Ridicolo il solo pensare che la disapplicazione del vincolo di esclusività possa essere di ostacolo al SSN».

La libera professione degli infermieri e degli altri professionisti del comparto sanitario rappresenta un capitolo che ci vede impegnati da anni sul campo, tra...

UGL soddisfatta per la Medaglia d’Oro al Merito dal Presidente della Repubblica alle professioni sanitarie.

Alle professioni sanitarie Medaglia d’Oro al Merito dal Presidente della Repubblica. Giuliano (UGL): “Orgogliosi di un riconoscimento meritato”. “Apprendiamo con orgoglio e soddisfazione che il...

FIALS. A Melfi Infermiera del 118 assolta dal peculato. Si riducano multipostazioni.

118 di Melfi, prosciolta l'infermiera accusata di peculato per il borsone di servizio. Costanzo (FIALS): l'Asp riduca al minimo il servizio in pluripostazioni.

Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia. Posti doppi e si laurea il 94% dei discenti. Cosa accade ad Infermieristica?

Studio di Angelo Mastrillo sui Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia. Posti doppi e si laurea il 94% dei discenti. Cosa accade ad Infermieristica?

Depenalizzazione rischio Medico per combattere la Medicina Difensiva e risparmiare 10 miliardi di euro.

Il ministro Orazio Schillaci punta alla depenalizzazione rischio Medico per combattere la Medicina Difensiva e risparmiare 10 miliardi di euro. Si va oltre la Legge Gelli-Bianco.

Alle Isole Canarie servono 3100 Infermieri e con stipendi da sogno, alloggi e divertimento assicurati.

Siete Infermieri e sognate di lavorare alle Isole Canarie? Oggi questo splendido paradiso spagnolo recluta 3.100 nuovi colleghi per avvicinarsi alla media europea.

Infermieri, Ostetriche, Professioni Sanitarie e Fisioterapisti dipendenti pubblici: ecco come fare soldi extra con Partita IVA.

Infermieri, Ostetriche, Professioni Sanitarie e Fisioterapisti. Ultime novità decreto Bollette: apertura partita Iva e lavoro fuori orario e altrove per guadagnare di più, ecco come fare.

Cercasi Infermieri in regime di dipendenza o di P.IVA: offresi Indeterminato, orario su turni e alloggio.

In provincia di Bolzano cercasi urgentemente Infermieri dipendenti o con P.IVA: offresi Indeterminato, orario su turni e alloggio.

Most Read

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394